Aderisci

In questi anni abbiamo cercato di costruire una Associazione di categoria dell’artigianato e della piccola e media impresa che – attraverso una struttura capillare – e sempre più presente sul territorio della provincia, che ti è vicina ed è in grado di offrirti tutto ciò che serve per crescere nel nostro mondo imprenditoriale.
Non vorremmo sembrarti ambiziosi, ma ti assicuriamo che da noi “in un solo posto troverà tutto”, grazie all’esperienza dei nostri esperti che ci aiutano a superare con facilità i problemi quotidiani e ci consigliano come rendere meno faticosa la gestione dell’impresa e grazie a CONFARTIGIANATO IMPRESE che, da sessant’anni è la più grande Confederazione di Categoria.

Confartigianato imprese Trapani e’ in grado di offrirLe:

• Assistenza Sindacale e di Categoria
  • Informazione puntuale su tutto ciò che riguarda l’Artigianato
  • Garanzie per accedere a prestiti agevolati e facilitazioni per l’accesso al Credito Bancario
  • Prima consulenza Legale gratuita (con l’adesione all’associazione e mantenendo la regolarità nel pagamento delle quote associative, si ha diritto alla prima consulenza Legale gratuita. Con una semplice telefonata presso uno dei nostri Uffici si prende appuntamento con il nostro legale e si avrà gratuitamente la prima consulenza su ogni specifico problema inerente all’attività).
  • Gestione contabilità semplificata e ordinaria e tenuta libri paga e consulenza per l’assunzione di dipendenti, il tutto tramite apposite convenzioni stipulate con professionisti qualificati esterni;
  • Consulenza anche in azienda e verifica dell’idoneità dei locali per ciò che concerne la Sicurezza e Ambiente
  • Consulenza previdenziale e contributiva gratuita
  • Diverse tipologie di convenzioni mirate alla Sua impresa, e tanto altro ancora…
  • Per dare un valore aggiunto alla tessera, Confartigianato ha stipulato numerose convenzioni con moltissime aziende che erogano servizi relativi sia alle attività svolte dagli artigiani sia alla loro vita privata.
  • Queste convenzioni garantiscono sconti reali o consistenti risparmi di tempo (che, come tutti sanno, equivale a denaro!) e sono elencate nella sezione CONVENZIONI di questo sito.

floppy_disk_walking_md_whtScarica il modello di adesione

e invialo per fax al n° 0923.030235

o alla mail segreteria@confartigianato.trapani.it