Confartigianato imprese trapani

CONFARTIGIANATO TRAPANI IMPRESEConfartigianato è un’organizzazione autonoma che associa, a livello nazionale, più di 700.000 imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere e che di fatto la rende la maggiore Confederazione Nazionale per la rappresentanza dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Confartigianato della Provincia di Trapani è una delle 120 Associazioni territoriali che compongono il Sistema Confartigianato italiano, una vera e propria forza positiva, costantemente impegnata per la tutela dei valori e degli interessi della imprenditorialità, della professionalità e della crescita economica.

Confartigianato Imprese viene costituita nella Provincia di Trapani nel maggio del 2006 e si propone come un Sindacato d’impresa largamente diffuso sul territorio provinciale, in grado di garantire risposte adeguate alle esigenze del settore con una continua azione politico-sindacale. Inoltre Confartigianato della Provincia di Trapani si propone alle Imprese come un partner per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie ad una capillare ed efficace rete di servizi integrati e personalizzati.